progradeline

20 anni di esperienza nella progettazione, nello sviluppo e nella realizzazione di macchine da caffè espresso, concentrati in una ampia gamma di prodotti domestici e professionali.

Scopri di più

progradeline

elevate your daily espresso to a professional standards

Read more

progradeline

Italian soul for a perfect espresso

Read more

progradeline

chrome

progradeline

brillante

progradeline

progradeline

Dispositivo di controllo del flusso

Adatto a tutte le macchine Torre
controlla la portata dell'acqua durante la pre-infusione e l'estrazione

View all the accessories

HOST 2021

Saremo presenti alla Fiera Host - FieraMilano dal 22 al 26 ottobre

 

Host Milano è la fiera mondiale dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza.
Si tiene ogni due anni e propone tutto ciò che occorre per un locale di successo: dalle materie prime ai semilavorati, dai macchinari alle attrezzature, dagli arredi alla tavola, con uno sguardo approfondito su trend, tecnologie, innovazioni.

Quella del 2021 sarà la 42a edizione. Ogni due anni HostMilano propone le ultime novità e innovazioni in termini di equipment, materie prime, attrezzature e semilavorati. La tecnologia è protagonista.

Un concetto espositivo unico che unisce la specializzazione verticale con le affinità di filiera e offre uno spaccato internazionale sui cambiamenti, sui modelli di consumo e sui nuovi format dell’ospitalità.

Ristorazione professionale, bakery-pizza-pasta, caffè – the – bar macchine caffè – vending, gelato-pasticceria e bakery, arredo, tecnologia e tavola per consentire agli operatori di orientare il proprio business e valorizzare le relazioni internazionali. Per ulteriori informazioni visita il sito host.fieramilano.it

  • progradeline